L'Ecomuseo al Trento Film Festival!

18 AGO '20
News

L'Ecomuseo Argentario è partner della 68° edizione del Trento Film Festival!

Dal 27 agosto al 2 settembre presentando il biglietto di un evento del Trento Film Festival si avrà diritto ad un ingresso ridotto all'Orrido di Ponte Alto (nei giorni di apertura al pubblico). Per riscattare lo sconto prenotare una visita dal sito www.orridopontealto.it e in fase di pagamento inserire il codice ORRIDOTFF.

Inoltre lunedì 31 agosto sono previste 3 visite guidate esclusive per gli utenti del Trento Film Festival, a tariffa ridotta. Per prenotarle basta accedere al sito www.orridopontealto.it e scegliere tra le opzioni "Visita Trento Film Festival - 31 agosto". 
Maggiori info qui.
 
Mercoledì 2 settembre ore 17.00 (NUOVA DATA!), al Biotopo le Grave, nei pressi del Lago di Santa Colomba di Civezzano, proponiamo una passeggiata immersiva nella natura, un Soultrek con la giornalista Anna Molinari e l'Accompagnatore di media montagna Luca Stefenelli (Montanamente). Maggiori info qui.
PRENOTAZIONE E ACQUISTO BIGLIETTI SOLO ONLINE DAL MODULO CHE TROVATE INFONDO ALLA PAGINA.

Martedì 1 settembre sarà invece una giornata dedicata ai bambini, al T4Future allestito presso il MUSE.
Sarà l'occasione per presentare la collana Musei senza Pareti, curata dalle Edizioni Bardi e dedicata agli Ecomusei del Trentino.
Gli autori leggeranno i loro racconti e a seguire l'illustratrice Erica Patauner proporrà dei laboratori ispirati ai personaggi delle storie.
Maggiori info qui.
 
Vi aspettiamo!